domenica 12 giugno 2016

primo acquisto libresco corpi freddi


Oggi ho accompagnato mia sorella a far spesa  alla coop e nascosto fra gli scaffali ho trovato questo liblo a soli 5,90 e dato che è tanto tempo che volevo leggere uno di questi libri   da cui è tratta la serie tv bones  e se questo libro mi piacerà così tanto  come la serie mi sa ne seguiranno altri  di questa scrittrice intanto vi lascio trama  e foto  da guardare


Descrizione
Medical thriller. Durante unavancanza, un'antropologa forenze viene chiamata a esaminare il cadavere di un assassinato. Nella scena c'e qualcosa di familiare..

Quarta di copertina

A Montreal e esplosa l'estate e Temperance Brennan, quarant'anni, separata con una figlia adolescente, si prepara a un weekend di completo relax. Ma nel terreno di una chiesa viene scoperto, dentro alcuni sacchetti di plastica, un cadavere decapitato: e Tempe, antropologa forense, viene chiamata a esaminarlo. Qualcosa sulla scena del delitto le e familiare: Tempe sa che l'assassino ha gia ucciso, nello stesso modo raccapricciante, e sa anche che ormai non e piu capace di fermarsi...

Nessun commento:

Posta un commento