martedì 21 giugno 2016

teaser tuesday #2

Buon giorno eccoci come  ogni martedi col consueto appuntamento  con teaser tuensday .....

Se il mio ufficio poteva vantare una finestra , il suo invece era molto spazioso. Si alzò per prendere un pacchetto di Du Maurier e intanto mi indicò una sedi accanto a un tavolino di fronte alla sua scrivania. Poi mi offrì una sigaretta ma io rifiutai con un cenno della testa. Sapeva bene che non fumavo eppure  fra noi quel rituale si ripeteva sempre. Come Claudel ,Pellettier aveva le sue ideee.....
Se qualcuno vuole  rifare questo gioco vi lascio le regole qui sotto

1)aprite il  libro che state leggendo in una pagina a caso

2)condividere un breve estratto

3)riportare il titolo e l autore così che altri possano aggiungerlo alla prossima whishlist

4)mi raccomando niente spoiler

con questo vi saluto ciaoo ele


Nessun commento:

Posta un commento