giovedì 21 luglio 2016

aggiornamento buoni propositi libreschi di luglio #1

Buon di rieccomi  ad aggiornarvi  con i mie propositi libereschi  sono sempre alle prese con questo libro :


Sono arrivata  a pagina 332 questa settimana ho letto 88 pagine ok ok molti di voi  diranno non sono così tante ma per me  che non leggo motissimo e non troppo veloce sono  tantissime e se devo sbilanciarmi spero x la prossima settimana  di leggerne almeno 100  vedremo....... Comuque devo dire che ora  mi sta prendendo un sacco questo libro  e spero prossima settimana   di dirvi che l'ho finito vi mando un grosso bacio  ciao Ele........................



2 commenti:

  1. Ciao bel blog ti aggiungo alle mie cerchie ti va di passare nel mio blog e aggiungerti ai lettori fissi mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii adesso passo subito mi fa piacerissimo ti ho aggiunto anche io alle mie cerchie

      Elimina