venerdì 5 agosto 2016

ultimo aggiornamento buoni propositi di luglio

Buon giorno questa settimana ho messo il turbo e ho letto in modalità turbo 
Ehh si proprio lui   e tornera ogni volta che leggo in questa modalità   comuque tornando a noi questa settimana ho letto veramente tanto  sono arrivata a pagina 526  una  trentina di pagine e finalmente corpi freddi sarà finito  ho letto 122  pagine    fosse stato coinvolgente così  dall inizio l'avrei letto molto velocemente che dire questa settimana  sono veramente  soddisfatta di mè stessa un bacio Ele ....... Alla prossima 


2 commenti:

  1. Grande Eleee ^_^ Io invece sono riuscita a leggere pochissimo, dovrebbe essere l'ultima settimana prima delle ferie e sono in pieno deliriooo help! :(

    RispondiElimina
  2. io domani parto x tre giorni di mare sempre meglio di nulla :(
    poi forse un altro giretto a settembre ma dobbiamo decidere se mare o montagna

    RispondiElimina