mercoledì 31 agosto 2016

ultimo aggiornameto buoni propositi libreschi di agosto

Buon giorno eccomi di nuovo qui vi chiedo scusa se sto trascurando un po il mio adorato blog ma per vari problemi non sono molto in vena di leggere infatti questa settimana sono in modalita super bradipo.


Comunque  tornado a noi questo mese sono piu  che  il mese di luglio  in questo mese di  agosto sono finalmente riuscita a finire  corpi della reichs  e sono arrivata a pagina 206 de la psichiatra di dorn  questa settimana ho letto solo 46 pagine   infatti super  bradipo  ma non mi lamento l importante e continuare a leggere beh che altro dire   questo è tutto  un bacione  Ele  in modalità super bradipo


P.s: non credo che per settembre mi darò dei libri prefissati da leggere  perciò vedro finita  la psichiatra  cosa mi    andrà di leggere ora vi saluto sul serio  un bacione 

7 commenti:

  1. Ciao Tata, com'è la psichiatra??? Ho il tuo stesso problema XD, ogni qualvolta che prefisso dei libri da leggere puntualmente non li rispetto -.-... Sono un caso perso XD
    Un saluto
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me sta piacendo un sacco anche se vado a rilento ma per mè è molto bello appena lo finisco lo recensirò

      Elimina
  2. Ciao Tata! Anche io mi lascio guidare dall'istinto nella scelta dei libri da leggere ed anche se faccio piani falliscono miseramente -_- un abbraccione ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti inizierò a far così anche io

      Elimina
  3. Piano piano vedrai che riesci a leggere:) anche io ho dei momenti no

    RispondiElimina
  4. speriamo vah beh mi va bene anche leggere un solo libro al mese l importante è leggere

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina