mercoledì 7 settembre 2016

aggiornamenti buoni propositi libreschi #1

Eccomi di nuovo qui con  l'aggiornamento dei buoni propositi libreschi  anche se non mi son prefissata  dei libri da leggere  e questo mi  sta aiutando infatti ho letto di più questa settimana ho messo il turbo e sono arrivata a pagina 288 infatti ho letto 88  pagine dire  buona media  dato che nelle ultime settimane era subentrata la modalita bradipo spero che per un pò ora sia sostituita dalla modalita turbo .

Beh che dire sono super soddisfatta della  mia settimana di lettura e spero proprio di continuare cosi ora vi saluto e vi mando un bacione Ele.





5 commenti:

  1. Bravissima ^_^ questo libro ha una trama molto interessante e appena lo finirai, aspetto la tua recensione..ci conto :-*

    RispondiElimina
  2. Complimentissimiii Tata che bello ed ovviamente anche io aspetto la tua recensione ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Tata, non vedo l' ora di leggere la tua recensione =)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà molto presto perche mi mancano poco più di 30 pagine per finirlo

      Elimina