giovedì 1 settembre 2016

piccolo acquisto libresco

Buon giorno lettrici e lettori oggi vi faccio vedere i piccoli acquisti librosi che ho fatto alla coop .
Partiamo subito da agata crhistie con assassinio sul orient express


Poi per cambiare un po dai soliti thriller ho preso questi due soprattutto perchè colpita dalle copertine e poi dal prezzo 



Ed ecco una visione di insieme


Ok con questo è tutto per oggi appena li leggerò vi farò sapere  se mi son piaciuti o meno un bacione a presto Ele.


3 commenti:

  1. Wow, Assassinio sull'Orient Express è uno del migliori libri della Christie. Essendo la mia scrittrice preferita, ti consiglio di leggerli tutti :)
    Gli altri due non li conosco e aspetto le tue recensioni per farmi un'idea :)

    RispondiElimina
  2. infatti se mi piacera questo della christie cercherò di recuperare anche gli altri

    RispondiElimina
  3. Ahhhh sono imperdonabile, non ho mai letto nulla della christie :(

    RispondiElimina