lunedì 17 luglio 2017

conosciamo meglio i personaggi preferiti delle serie netflix che seguo #2

Ciao a tutti oggi son qui a parlarvi   di emma swan in c'era una volta 


 Emma Swan è la protagonista di C'era un volta. Nata dalla relazione tra Biancaneve e il Principe Azzurro, a sua insaputa viene portata a Storybrooke dal piccolo Henry, che poi scoprirà essere suo figlio. Lei è l'unica ad essere in grado di sciogliere l'incantesimo che veglia sulla città in cui gli abitanti non ricordano la loro vera identità.

Dopo aver ridato una vita "vera" ai personaggi di Storybrooke, Emma con l'avanzare del tempo prende sempre più coscienza dei suoi poteri magici e si trova a dover affrontare alcuni tra i cattivi più temuti delle fiabe: Malefica, Crudelia De Mon, Ursula, la Malvagia Strega dell'Ovest e Peter Pan, rivisto in chiave "evil" in questa serie TV.

Cosa ne penso:

beh che dire  mi è piaciuta dal primo minuto della prima puntata   nonostante subito  volesse solo riportare a casa il figlio e  non rivederlo più poi si ricrede e continua a stargli vicina e dimostra di essere  forte e determinata tenedo testa a Regina ........ Che altro dire la adoro .......
con questo  un bacione Ele

4 commenti:

  1. Ciao Ele :D
    Il mio personaggio preferito di OUAT è sicuramente Regina, mi è piaciuta tanto la sua evoluzione, da Evil Queen a Eroe, sono curiosa di come sarà la settima stagione visto che non ci sarà mezzo cast ehehe

    RispondiElimina
  2. a me regina sta su vedremo se mi ricrederò io ho appena scoperto questa serie e la adoro la sto seguendo su netflix e mi gusto ogni puntata

    RispondiElimina