giovedì 28 luglio 2016

aggiornamento buoni propositi libreschi di luglio #2

Eccomi di nuovo con un   aggiornamento sui buoni propositi libreschi sto ancora leggendo Kathy Reichs corpi freddi sii ancora sto leggendo in modalità bradipo
Si proprio lui modalità bradipo e lui sarà presente in tutti  i post in cui leggero  in questa modalità  torniamo  a noi sono a pagina 404  questa settimana ho letto solo 72 pagina  e spero settimana prossima di riuscire a dirvi che l ho finito  questo  libro non mi sta prendendo cosi come  vorrei spero di finirlo  il prima possibile cosi da passare  ad altro............ un bacione a presto Ele in modalità  bradipo Sid ......




4 commenti:

  1. Ciao anche io mi sono aggiunta ai lettori fissi :-) ti ho appena nominata in un post, Nomination Liebster Award 2016, spero ti faccia piacere ma non sentirti obbligata a farlo se non vuoi :-)
    Bellissimo il tuo blog.

    RispondiElimina
  2. okk grazie vado subito a vedere e appena riesco lo farò un bacione Ele

    RispondiElimina
  3. La modalità bradipo mi piace, mi ricorda molto me in certi periodi...stringi i denti e arriva alla fine, in fondo al tunnel dei libri noiosi c'è sempre un nuovo libro che aspetta!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha fatto simpatia anche a me la modalità bradipo devo dire queste ultima parte di questo libro mi sta piacendo un sacco ma non mi sbilancio troppo

      Elimina