lunedì 4 luglio 2016

haul libresco

Buon giorno oggi  vi parlo del mio primo ordine  da il club per  voi  l'outlet del libro   devo dire che sono abbastanza soddisfatta dei miei acquisti  sono uno più bello dell' altro  e infatti non so quale iniziare   appena finito corpi freddi unica pecca di questo sito sono i tempi di consegna che si aggirano sui 15 giorni ma per il resto tutto perfetto  comunque bando alla ciance vi lascio alle foto :

il pacco ancora chiuso:

i libri che ho comprato:



questo era in omaggio :

 tutti e quattro in  una pila unica :
Come avete visto  sono tutti gialli/thriller  si mi piace molto questo genere di libri   mi prende sempre un sacco  questo genere di letture spero di tornare presto con un nuovo post magari recensione   ..........
P.s: dimenticavo di dirvi che ho gia nel carrelli di  il club del libro altri tre libri da aggiungere alla mia libreria ma se ne parlera x metà agosto credo  di far partir l ordine ......Ah dimenticavo di questi libri ho speso la bellezza di 5,99 euro.... con questo vi lascio un  bacione a presto Ele





Nessun commento:

Posta un commento