venerdì 29 luglio 2016

nomination liebster awars 2016


Buon giorno a tutti/e lettori e lettrici  oggi sono stata nominata   da il mondo di cry che ingrazio tantissimo  e parto subito a farlo .

                           le domande che mi son state  poste :

1)Perché hai creato un blog?
Bella domanda   allora  principalmente perché  mi piace scrivere e confrontarmi con gli altri sulle letture fatte  e poi anche per spronarmi a leggere di più

2)Quali sono i libri che porti nel cuore ?
Allora   il primo libro  in assoluto che porto nel cuore è cipì  essendo il primo libro  che ho letto alle elementeri e il secondo e  vendute  che ho  letto  a circa 16 anni  pur  trattando di temi abbastanza forti mi piaccue molto




3) Il tuo genere preferito ?
 Il mio genere preferito in assoluto  sono i gialli/thriller

4)Un personaggio a cui sei legata .
beh in  assoluto lindsey boxer dei libri di James patterson  le donne del club omicidi

5)Quanti libri acquisti  mensilmente?
 dipende ci sono mesi che non compro nulla e mesi che compro dai 5 ai 10 libri

6) A che eta hai cominciato a leggere ?
mmm non ricordo benissimo ma direi verso i 19 anni in modo serio 

7)Tre autori che ami.
allora i tre autori che più amo sono James Patterson, Francesca  Bertuzzi e Massimo Lugli.

8) Se potessi scegliere  solo tre libri dalla tua personale lista dei desideri quale  sceglieresti?
domanda difficilissima ma se proprio devo scegliere  sceglierei la psichiatra, 27 ossa, 9 giorni .


9) Ti fai spesso influenzare da una bella cover?
non spessimo ma si capita che  una bella copertina mi convinca a comprare un libro  ma conta molto anche la trama

10) Segui sempre i consigli che ti danno?
se i libri consigliati mi ispirano e sono sulle mie corde si

11)Leggi  mai più di un libro alla volta?
no leggo sempre un libro alla volta   così   riesco a gustarmi tutti i libri per bene

Ora vi lascio le mie domande

1)Preferisci acquistare i libri online o in librerie fisiche?

2) Quante volte a settimana  aggiorni il tuo blog?

3) Qual e il tuo genere di libro preferito  di lettura thriller/gialli  fantasy  o romantico?

4) Quante pagine a settimana in media leggi?

5)Partecipi a gruppi di lettura ?

6) Quanti  libri leggi in un mese mediamente ?

7) Ti dai un baget per gli  mensili in libreria?

8) Il momento della giornata in cui preferisci leggere ?

9) Se potessi  portare in vacanza con te  solo due libri quali porteresti?

10) Quale libro ti rappresenta di più?

11)Qual'e il libro che hai letto e ti è piaciuto meno e non rileggeresti mai?


I blog che seguo e taggo :

*lettura web
*la casa dei libri
*con  amore  e con squallore
*libri libretti libracci
*il regno dei libri
*la libreria incantata 
so che  dovrebbero essere 11 ma ho trovato solo questi con meno di 200 iscritti

Le regole
*inserire il logo del libster awards 2016
*ringraziare chi ti ha nominato e seguirlo
*nominare 11 blog con men di 200 iscritti
*formula a tua volta 11 domande per i nominati
*informali


Ok anche per  oggi è tutto un bacione  Ele......









6 commenti:

  1. Eccomi Ele sono felice che mi abbia trovata e ti ringrazio davvero davvero di cuore! Ti ho subito aggiunta alle cerchie ed ora mi iscrivo subito ai lettori fissi ^_^ Sono già stata nominata quest'anno al Liebster pensi che possa rispondere ugualmente? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo di si se ti va penso di si anche io mi sono innamorata subito del tuo blog e isritta immediatamente

      Elimina
  2. Belle risposte :-) Grazie per aver partecipato, tieniti pronta per altri tag :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere ti piacciano le risposte che ho dato io mi son divertita tantissimo a far questo tag

      Elimina
  3. Ciao! Grazie per averci nominate, presto faremo il post...magari quando torna Claire dalle sue vacanze..!! ^^

    Gialli e thriller intrigano anche a me parecchio, ma cerco di limitarmi perché poi entro nel loop e non leggo altro! ><''

    Un grosso bacione e grazie ancora, mi iscrivo subito tra i tuoi lettori fissi!! <3 ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l ora di veder le tue risposte io adori i gialli e i thriller a volte capita leggo altro ma deve proprio essere amore a prima vista

      Elimina