venerdì 19 agosto 2016

5 cose che



Eccomi di nuovo qui oggi con un nuovo post riguardante 5 cose che  questo  giro tocca ai  5 film disney preferiti  vi ricordo  che questa rubrica e stata ideata da twins books lovers ora iniziamo subito .

Ecco i  miei n 5 film disney preferiti 

1) primo fra tutti devo metter la carica dei 101  lo adoravo da piccola e lo adoro tuttora   


2) gli aristogatti  il mio personaggio preferito è matis mi fa morire 


3) beh direi un classico disney  che mi piace tantissimo ed è la bella e la bestia 


4) ora arriva  alla ricerca di nemo  che mi ha concquistato  il cuore dalla prima volta  che  l' ho visto 


5) e per ultimo ma non per importanza metto frozen  bellissimo nulla da aggiungere 


Con questo è tutto un bacio a presto Ele 

16 commenti:

  1. Bellissime scelte!!! Abbiamo in comune La carica dei 101 e La Bella e la Bestia!! Gli aristogatti erano in lotta con La carica e per poco sono stati "esclusi" dalla lista. Ho adorato anche Alla ricerca di Nemo e non vedo l'ora di vedere il mese prossimo Alla ricerca di Dory!! :D

    RispondiElimina
  2. anche io non vedo l' ora esca alla ricerca di dory

    RispondiElimina
  3. In comune abbiamo La Bella e la Bestie e La Carica dei 101.. Gli altri li ho visti, ma non a ripetizione come quelli che ho elencato nel mio post: https://capitolozeroblog.blogspot.it/2016/08/5-cose-che5-film-disney-preferiti.html..
    Un bacio.

    RispondiElimina
  4. Belle risposte. Io la pubblico domani.

    RispondiElimina
  5. Bellissimiii! ahhhh gli aristogatti *_*

    RispondiElimina
  6. Bellissime scelte! Abbiamo in comune la bella e la bestia.
    Complimenti anche per il blog, mi piace molto e mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi!
    Se vuoi dare un'occhiata alla mia lista, ti lascio il link, e se vti può far piacere, ti aspetto tra i miei lettori.. ;)
    http://booksinkensingtongardens.blogspot.it/2016/08/5-cose-che-5-film-disney-preferiti-4.html

    RispondiElimina
  7. In comune abbiamo la bella e la bestia e Frozen! Bellissime scelte. I Classici Disney non si dimenticano mai! Se ti va di passare da me ecco il link. Ti ho seguita e aggiunta ai lettori fissi. PS: adoro la tua immagine/gif profilo! Ribelle mi piace tantissimo ^^ https://unprofondooceanodilibri.blogspot.it/2016/08/5-cose-che5-film-disney-preferiti.html

    RispondiElimina
  8. Ciao belle scelte tutti film che adoro. Qua il mio post: http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/08/5-cose-che17-5-film-disney-preferiti.html

    RispondiElimina
  9. Troppo bello La carica dei 101, adoro quei cagnolini *_* Ti lascio il link dei miei 5 e mi iscrivo ai tuoi lettori fissi ;-)

    RispondiElimina
  10. ok passo subitissimo a vedere il tuo blog

    RispondiElimina
  11. Nemo non l'ho visto, ma gli altri tutti belli. Gli aristogatti mi era sfuggito....che romantico!!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi tutti quanti, in particolare Alla ricerca di nemo è il film che guardiamo sempre in famiglia quando non riusciamo a decidere che vedere...piace a tutti ed è perfetto per ridere e sorridere! :)

    RispondiElimina