giovedì 18 agosto 2016

aggiornamento buoni propositi libreschi agosto #2

buon giorno lettori e lettrici oggi  aggiorno i miei buoni propositi libreschi 


la psichiatra mi sta piacendo tantissimo  diciamo che in questa settimana ho letto a velocita normale  ho letto 70 pagine e sono arrivata a pagina  100 devo dire che ogni volta è una sofferenza staccarsi da questo libro che mi  rapisce completamente   e mi bevo i capitoli uno dopo l'altro senza nemmeno accorgermene a differenza di corpi freddi questo libro mi ha preso dalla prima  riga della prima pagina e spero continui cosi ...... Comuque ora vi lascio vi mando un grosso bacio  Ele.

8 commenti:

  1. Ciao Tata, beata te che leggi, io ho il blocco del lettore :-(...Comunque non vedo l'ora di leggere la tua recensione...
    Ella

    RispondiElimina
  2. ok spero di finirlo presto x poi recensirlo e farvi saper quello che ne penso

    RispondiElimina
  3. Sono alla ricerca di un buon thriller psicologico e la trama di La psichiatra non mi sembra male..aspetto la tua recensione e poi decido se acquistarlo o meno..
    Buona serata :-)

    RispondiElimina
  4. a me sta prendendo un sacco è bellissimo te lo consiglio

    RispondiElimina
  5. Leggi leggi cara tata :-) anche io sto cercando di leggere il più possibile, spero che a fine mese io possa contare almeno 5 libri...vediamo.

    RispondiElimina
  6. che bello quando si riesce a leggere così, la vita eccome se sorride! Non vedo l'ora di leggere le tue recensioni <3

    RispondiElimina