martedì 16 agosto 2016

le 5 cose che




Ciao a tutti lettori e lettrici  oggi vi propongo questa che sto vedendo  su un pò di blog questa rubrica è stata inventata dal blog twins book lovers e mi è piaciuta molto e ho deciso di  partecipare anche io quando riesco  . Ho qualche    arretrato ma  partiamo dal punto più recente 


5 libri che ho nella mia libreria ma che non ho ancora letto

1) Fredde verità 


2) Una famiglia quasi perfetta 


3) L'uomo della sabbia


4) I morti non hanno fretta 


5) La voce delle ossa 


Questi sono i cinque libri che ho in libreria ma ancora non  ho ancora letto  sicuramente leggerò presto .

Anche per oggi è tutto un bacione Ele 

4 commenti:

  1. Wow tutti thriller, devi essere un appassionata. Bei titoli fammi sapere appena li leggerai qual'è il più bello.

    RispondiElimina
  2. sii io amo i triller ho una passione sfrenata per quwsto tipo di libri

    RispondiElimina
  3. Adoro i thriller e di quelli che hai elencato ho letto solo Una famiglia perfetta, che mi è piaciuto abbastanza..ma ho annotato tutti gli altri titoli, sono curiosa di scoprirne la trama..

    RispondiElimina
  4. bene sono cotenta ti siano piaciuti i titoli che ho messo

    RispondiElimina