sabato 6 agosto 2016

tutti i libri che ho in whish list

Oggi torno con una nuova rubrica ovvero tutti i libri  della mia  whish list non so ogni quanto spuntera questa nuova rubrica   credo quando ci saranno libri che si aggiungeranno  o    verranno acquistati dalla whislist ora partiamo subito perchè  sarà una lista abbastanza lunga :

1)La valle dei cadaveri 

2)Segreto di famiglia 

3)Urla nel silenzio 

4)La ragazza senza passato 

5)27 ossa

6)Stazione omicidi vittima n 1

7)Il sacrilegio 

8)Le ragazze silenziose 

9)Apparenti suicidi 

10)I  sussurri della morte

11)L'isola dei silenzi 

12) 9 giorni

13)La spia inglese 

14)Le bugie del nostro amore 

15)La vita perfetta 

16)Le sorelle 

17)Gli occhi neri di Susan 

18)Uccidilo e lei vivrà 

19)A un passo dall assassino 

20)Omicidi quasi perfetti

21)Miss marple ai caraibi 

22)10 piccoli indiani 

23)Cujo

24)Il sotterraneo dei vivi 

25)Il collezionista di ossa

26)Il mio cuore cattivo

27)Follia profonda

28)Le ragazze di kabul

29)Tutta la verità su Gloria Ellis 

30)Il segreto di Helena 

31)L'angelo di marcmont hall

32)Il segreto della bambina sulla scogliera

33)L'arte nel sangue 

34)Quelle belle ragazze 

35)Normal

36)Storia di Ellie

37)La ragazza più fortunata del mondo 

38)Il silenzio di un batter d'ali

39)Delitti di Ferragosto 

40)Maledetta primavera 

41)La ragazza n 9

42)Delitti in vacanza 

43)La moglie afghana

Ok se non avessi  scritto  questo post non mi sarei mai accorta di avere  43 libri in whish list   ho una nota sul telefono ma non essendo numerata  non mi ero resa conto  che fossero tanti perciò basta farmi vedere libri che mi ispirano bastaaaaa!!!!! ahahahaahaah  

Ora vi lascio augurandovi buone ferie   tranquille ho già post  in mente da programmare perciò mi continuerete  a leggere   mi raccomando rimanete  sintonizzati un bacione Ele

P.s: Dimenticavo   qualcuno ha letto qualcuno di questi libri ?? Cosa ne pensate ??? ok ora vi salto sul serio  un bacione  


8 commenti:

  1. Ciao ele lo sai che fra questi ho letto solo gloria ellis?! E te lo consiglio davvero, davvero particolare. Speciale ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele! :D
    Io ho letto 10 piccoli indiani e Gli occhi neri di Susan...molto diversi, ma meravigliosi entrambi! :)

    Gli occhi neri di Susan in particolare è un libro che tocca corde delicate, ma in cui non mancano colpi di scena devastanti e situazioni epiche..consigliatissimo!!

    Dieci piccoli indiani è invece un classico del genere e voglio proprio vedere quanto ti piacerà..perché ti piacerà di sicuro! ;)

    Un bacio e buone ferie!! <3 ^^

    RispondiElimina
  3. 10 piccoli indiani molto bello. Letto tanto tempo fa, voglio rileggerlo. Ciao e buona vacanza.

    RispondiElimina
  4. Ho letto " Il silenzio di un batter d' ali " e decisamente un grande, grosso, enorme NO, NO e ancora NO, forse non è il mio genere, forse mi aspettavo qualcosa di diverso o un finale diverso... XD Le bugie del nostro amore l' ho iniziato a leggere, poi ho scoperto che fa parte di una serie e l'ho lasciato in sospeso ( comunque è bello ), per gli altri conosco il titolo ma non li ho letti XD
    Ella

    RispondiElimina
  5. ok grazie ella se mai li leggerò ti farò sapere cosa ne penso

    RispondiElimina